Domande frequenti sul servizio di pulizia domestica - Pulizie domestiche, pulizie appartamenti, prenota una pulizia on line, zona Venezia Mestre

venezia servizi lp
Vai ai contenuti

VUOI MAGGIORI CHIARIMENTI
LEGGI LE RISPOSTE ALLE DOMENDE PIU' FREQUENTI

COME POSSO CALCOLARE IL TEMPO NECESSARIO A PULIRE IL MIO APPARTAMENTO?

Per un appartamento di medie dimensioni occorrono circa 3 ore per effettuare le pulizie.
Potete usare questo valore come riferimento quando effettuate una prenotazione. Ovviamento il tempo di pulizia può variare, dipendendo dalla situazione di ciascuna abitazione.
Non preoccupatevi se verrà richiesto più o meno tempo rispetto a quanto prenotato, troveremo una soluzione (rifondendo parzialmente l'importo speso o scalandolo dalla prossima prestazione).

COSA SUCCEDE DOPO LA PRENOTAZIONE?

Dopo la prenotazione tramite il nostro sito prenotaunapulizia.it riceverete una e-mail di conferma con tutti i dettagli della prenotazione. In caso di mancata ricezione controllate la casella si spam, oppore contattate il nostro servizio postvendita.

POSSO SPOSTARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Cambi o cancellazioni con breve preavviso possono farvi incorrere in penali. Maggiori dettagli potrete trovarli nella sezione "Cancellazioni e spostamenti".

PER QUALI GIORNI POSSO PRENOTARE UNA PULIZIA?

I pulitori/pulitrici professionisti sono disponibili da lunedì a sabato dalle ore 6.00 alle 17.00.

POSSO PRENOTARE UNA PULIZIA CON PREAVVISO BREVE ?

Normalmente ci servono 48 ore per pianificare al maglio la vostra prenotazione. In casi particolarmente urgenti interpellateci e, se possiamo cercheremo di soddisfare le vostre necessità.

DEVO RIMANERE A CASA DURANTE LE PULIZIE?

No, naturalmente non dovete stare a casa. Cerchiamo di darvi maggiore libertà durante il giorno, non di ridurla. E' necessario che al personale sia assicurato l'ingresso nei locali da pulire ed eventalmente che il pagamento sia fatto in anticipo.

CHE ATTREZZATURA DI PULIZIA DEVO RENDERE DISPONIBILE?

E' necessaria la normale attrezzatura di pulizia, aspirapolvere, secchio e mop (mocio), detergenti per pavimenti e vetri, sgrassatore, anticalcare, panni e spugne.

COSA SUCCEDE SE SERVE PIU' O MENO TEMPO RISPETTO A QUANTO PROGRAMMATO?

In caso risulti evidente che il tempo necessario sia significativamente inferiore al programmato, pagherete solo le ore lavorate. Se serve più tempo deciderete con l'addetto alle pulizie se volete prolulgare lo svolgimento del servizio oltre l'orario stabilito.

COME POSSO COMUNICARE LA MIA PERCEZIONE SULLA QUALITA' DEL SERVIZIO?

Dopo il termine della prestazione riceverete una mail con la richiesta di compilare un questionario sulla soddisfazione del servizio. In caso di contestazioni vi preghiamo di telefonare al 3408750437 oppure inviare una mail a reclami@prenotaunapulizia.it

COSA SUCCEDE SE NON SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE?

Se non siete stati completamente soddisfatti della prestazione, contattateci e troveremo una soluzione.

IL PERSONALE IMPIEGATO E' AFFIDABILE?

Tutti i nostri collaboratori sono stati verificati e addestrati e quindi provati in situazioni reali. Ognono di loro ha passato una severa selezione.

CAN I BOOK AN ENGLISH-SPEAKING CLEANING PROFESSIONAL?

Please let us know that you would prefer an English-speaking cleaning professional in the comment field of your booking. We will do our best to find a cleaning professional with the required skills.

POSSO RICHIEDERE LE STESSE PERSONE?

Se desiderate una pulizia professione su basi regolari, ad esempi con frequenza settimanale, è piuttosto facile ottenere la stessa persona. In caso di indisponibilità della suddetta persona, provvederemo a sostituirla con altro personale con le medesime qualifiche.

COME POSSO DIVENTARE UN PULITORE PROFESSIONISTA CON VOI?

Potete compilare il form direttamente nel sito oppure inviare una mail a personale@prenotaunapulizia.it


QUANTO COSTA UNA PULIZIA?

Il servizio di pulizia presso di noi parte da euro 12,90 per ora. Il tempo minimo di prenotazione è di 2,5 ore per pulizia.

I PREZZI COMPRENDONO LE TASSE?

Si i prezzi sono già comprensivi di oneri sociali e Iva.

COME POSSO EFFETTUARE I PAGAMENTI?

Potete scegliere fra il pagamento on line via PayPal o carte di credito oppure il pagamento diretto alla prestazione.

RICEVERO' UNA FATTURA?

Certamente, ad ogni prestazione viene emessa una fattura che riceverete via posta elettronica in breve tempo.

DEVO DARE UNA MANCIA AL PRESTATORE?

Se lo desiderate potete farlo, ma nessun lavoratore si aspetterà ciò da voi.





copyright Lori P. © 2016-2018 prenotaunapulizia.it
SEDE LEGALE:
Pulizie Mestre
Via Biella 4
30173 Venezia
info@prenotaunapulizia.it
tel. 3408750437


ORARIO

LUN.- VEN: 08 - 18

Torna ai contenuti